Italia
Festa di Samhain, Halloween a Triora
da 35€
1 GIORNO
CONDIVIDI
SCOPRI IL VIAGGIO
PROGRAMMA
31 Ottobre
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Triora, uno dei borghi più belli della Liguria dove si svolge la festa del Samhain, una festa pagana di origine celtica. Indossate i vostri vestiti più spaventosi e preparatevi per vivere un’esperienza unica, da condividere con tutta la famiglia: Triora lancerà il suo incantesimo su coloro i quali vorranno toccare con mano la magia di un villaggio senza eguali, che ha mantenuto intatto il suo fascino antico. Tra gioco “mostruoso” e l’altro, al ritmo della musica che si diffonderà tra i mercatini, i bambini si scateneranno sfoggiando i loro tenebrosi costumi e celebrando la festa con danze, filastrocche e racconti. Inoltre non mancheranno animazione, musica, sfilate e laboratori.
SCOPRI IL VIAGGIO
E per tutti i fantasmini e le streghette affamate, numerosi saranno i punti di ristoro per gustare i prodotti tipici di questa zona: rostelle, frisciöi, frittelle, fatevi incantare da queste meravigliose golosità! Pasti liberi. In tarda serata partenza per il rientro con arrivo sempre in tarda serata nelle località di partenza.
Data l’alta affluenza all’evento l’accesso al paese potrebbe venir chiuso alla circolazione. In tal caso il bus raggiungerà il punto dal quale partiranno delle navette locali.
Bambino 0/2 anni gratuito
Riduzione bambino 2/12 anni € 10
SCOPRI IL VIAGGIO
- Trasporto in pullman Gran Turismo
- Assicurazione medico bagaglio
- Accompagnatore
- Mance ed extra in genere
- Pasti, bevande
- ingressi facoltativi, escursione facoltativa
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “compreso”
Partenza in Bus da molte località
Richiedi i luoghi da cui si può partire e le relative quotazioni
/